Lettori fissi

mercoledì 18 aprile 2012

Bentornata a me!

Finalmente mi hanno ripristinato la linea, veramente già da qualche giorno, ma con le feste di Pasqua il tempo da dedicare a me stessa è stato quasi nullo come penso per ogni moglie mamma lavoratrice. Sbirciando tra la posta tra gli auguri di Pasqua, novità sui sal e qualche altra mail più di tutte mi ha colpito: Tu da Geppi. Pensate un po', nella trasmissione della Cucciari hanno fatto vedere la foto delle mie scarpine e Lia me lo ha subito riferito, addirittura con grande calore e affetto mi ha dedicato un post. Devo dire che un po' di orgoglio ce l'ho, ma la cosa più bella è l'affetto di questa nuova amica. In questo mondo virtuale, pensavo, è facile dimostrare amicizia perché non si condividono le battaglie di tutti i giorni; invece mi devo ricredere nelle parole delle mie nuove amiche virtuali come Lia ed altre si sente palpabile l'affetto.


Un piccolo aggiornamento sul sal casette di Monnalisa:




 Per Gennaio un morbido quadretto di benvenuto; Febbraio invece è un cuore-casetta spudoratamente copiato da Silvana spero non me ne voglia, ma apprezzi l'emulazione. Ringrazio tutte per gli auguri di Pasqua pian pianino recupererò e verrò a trovarvi tutte. 
:)
 



6 commenti:

  1. oh, sono proprio contenta che la tecnologia funzioni finalmente e che ti permetta di tornare fra le tue amiche di blog. Innanzitutto complimenti per le tue scarpine che, tra l'altro, la mia nipotina indossa piacevolmente ... col super bavaglino ricamato!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. bentornata.....a volte anche il virtuale crea belle amicizie......

    RispondiElimina
  3. cara Angela carinisssime le due casine mi piace molto quella morbidosa da appendere alla porta come benvenuto!!!
    buona giornata
    da una compagna di Sal Casette!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che tutto si sia risolto, se ti può consolare anche a me è successo, per fortuna siamo riusciti a rientrare in telecom senza stare troppo senza adsl, ma per un 10 -12 giorni si!!!! Le tue casette sono bellissime!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  5. ciao Angela bentornata!! Complimenti per le tue ultime fatiche e per il successo televisivo. adesso che sei famosa mi parlerai ancora ?? :) bacioni Paola

    RispondiElimina
  6. visto che sei tornata ... ...passa da me ci sono due premi per te!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina