Lettori fissi

sabato 26 febbraio 2011

Swap ricevuto!

Sono arrivati la presina e il puntaspilli di Rebecca , la mia abbinata dello swap uncinetto.
Questo è quello che ho inviato: una presina a forma di fragola e una come un prato fiorito di primule ed un puntaspilli con rosa d'Irlanda azzurra:

Ho ricevuto questa simpatica tazzina con tanto di bustina da tè, ottimo puntaspilli: infatti, come ha fatto notare mia figlia, prendendolo dal manico non rischieremo più di pungerci.
E questa presina, vi assicuro che è di una splendida sfumatura di viola, ma non so perchè, nella foto sembra azzurra. Grazie Rebecca!


Grazie a tutte per l' incoraggiamento in questi primi passi come blogger!
Mi sento emozionata come una bambina...

1 commento:

  1. ciao Angela, ma sei bravissima acc. io queste cose non le so fare :( fantastico il tuo puntaspilli! anche la fragola e il prato con le margherite...a ciascuno i suoi arnesi :) io vado meglio con ago, filo e stoffe d1assemblare! buona domenica!!!!
    Silvana

    RispondiElimina